Team


Alba Barbieri
  • Communication Skills 75%
  • Problem Solving 90%
  • Team Work 85%

Alba Barbieri

Creativa, amante dei fiori e appassionata di Web design, nel 2017 ho conseguito la laurea triennale in Comunicazione Digitale (Università degli Studi di Milano) e a febbraio 2020 ho terminato gli studi universitari conseguendo la laurea magistrale in Teoria e Tecnologia della Comunicazione (Università degli Studi di Milano – Bicocca).

Nel tempo libero mi piace stare in compagnia di un buon libro oppure passeggiare in mezzo alla natura; la mia fedele compagna di passeggiate è Lilli, cagnolina di due anni, mix di due razze (maltese e barboncino).

Sono convinta che nella vita sia importante sfruttare al meglio il proprio presente e la propria situazione attuale, nell’ottica di poter fare sempre meglio; la mia citazione preferita è infatti:

“Bloom where you are planted”.

 

Filippo Borgia
  • Communication Skills 70%
  • Problem Solving 90%
  • Team Work 80%

Filippo Borgia

Da sempre appassionato di grafica, fotografia e montaggio video, dopo il diploma di liceo scientifico ho conseguito la laurea in Comunicazione Digitale presso l’Università degli Studi di Milano, riuscendo così a coniugare le mie passioni con un percorso di studi.
Sono una grande tifoso del Novara Calcio e sono appassionato di montagna. Nonostante le vertigini, appena posso mi carico lo zaino in spalla per arrampicarmi lungo qualche sentiero.
Ma la mia vera malattia è il basket: ogni occasione è buona per fare due tiri, in palestra, al campetto o più semplicemente con una pallina di carta e un cestino.
Attualmente studio Teoria e Tecnologia della Comunicazione all’Università degli Studi di Milano Bicocca, con l’obiettivo di fare della programmazione web un lavoro.

Luca Sciocchi
  • Communication Skills 80%
  • Problem Solving 90%
  • Team Work 80%

Luca Sciocchi

Aspirante UX designer, interessato a tutto ciò che riguarda il web design e la grafica. Un’altra mia passione è il mondo dei motori, da cui ho rubato uno slogan che mi descrive: “Nulla tenaci invia est via“.

Sono un persona solare, dall’atteggiamento propositivo, che non si lascia abbattere dalle difficoltà. Mi sono laureato in Comunicazione Digitale presso l’Università degli Studi di Milano Statale nel 2016. Nel 2019 ho conseguito la laurea magistrale in “Teoria e Tecnologia della Comunicazione” presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca.